giovedì 22 maggio 2014






     "L'incantesimo delle fate" di Jenna Black


Casa editrice: Newton compton editori
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 284
Trama: Dana Hathaway voleva solo prendersi una breve vacanza dalla madre e rivedere il padre, il quale abita ad Avalon. Avalon è a Londra, popolato da Faerie. Dana si trova per la seconda in mezzo ad una battaglia, solo che stavolta dovrà affrontare una creatura che intende metterla con le spalle al muro. Dana dovrà fare una scelta: sacrificare il suo amore per Ethan o la terra di Avalon e il mondo stessa.

Questa volta ho deciso di recensirvi un libro Fantasy del 2013. Il primo libro della triologia era "Lo specchi delle fate". Il libro tratta anche di situazioni che troviamo spesso nella vita quotidiana, come per esempio l'abbuso di alcol. 

L'autrice: Jenna Black è laureata alla Duke University in Antropologia. Vive a Pittsboro, nel North Carolina, dove scrive a tempo pieno romanzi di genere Paranormale e Urban Fantasy.





           


                                "Teardrop" di Lauren Kate


Casa editrice: Rizzoli
Prezzo: 18,50 euro
Pagine: 446
Trama: Il mondo di Eureka cade a pezzi quando sua madre muore in un tragico incidente, dove la figlia sopravvive. Suo padre si era risposato con la tipica matrigna odiosa con due figli. Per fortuna di Eureka ha due grandi amici su cui contare, per superare la morte della madre. Compare all'improvviso Ander, un ragazzo un pò strano ma molto familiare, che l'aiuterà a scoprire che la madre di Eureka nascondeva più segreti di quanti avrebbe potuto immaginare. 

Ho sentito molte critiche per quanto riguardo il libro "Fallen", ma questo mi sembra molto promettente spero che vi piaccia.


 
 

Nessun commento:

Posta un commento