mercoledì 7 maggio 2014





           "Se per te" di M.Leighton

Quelli che si sono appassionati al mio blog (spero che ci sia qualcuno) si chiederà dove sono finita. Sono super impegnata per preparare la mia tesina di terza media, eh sì, ho quattordici anni mi avete scoperto. Andando al dunque ho due ottime notizie ed una abbastanza cattiva. Cominciamo con la buona: "Opal" esce in novembre ecco a voi un minuscola trama.
Trama:Per Katy ritornare alla normalità è impossibile,  i gemelli Thompson la odiano per quello che è successo ad Adam e Dee non le parla più. Solo Deamon è dalla sua parte. Katy capisce ciò che sta accadendo dentro Dawson, il quale è distrutto per Bethany.

Notizia buona o cattiva che sia la copertina di "Ti fidi di me" è cambiata.
 

Mi sa che ci dovremo fare proprio l'abitudine. 
Adesso la buona notizia: ecco a voi un libro che mi intriga.

Data di pubblicazione: 10 luglio 2014
Titolo: Solo per te
Prezzo: 9,99
Pagine: 384
Trama:  Olivia Townsen è una ragazza come molte altre. Ha appena finito il college ed è tornata a vivere con il padre per poterlo aiutare dopo il lavoro. Ha deciso che non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto pausa sulla sua vita. Ma, inaspettatamente, tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile, irresistibile. Nash invece è un ragazzo di successo dolce e romantico, ma appartiene già a un’altra ragazza. Entrambi sono attratti da Olivia: la vogliono, la desiderano e sono disposti a tutto pur di averla.

                                Opinione personale 
Adesso io come tante di voi non amo i triangoli amorosi, ma questo libro ha un non so che...
  Adesso sì che non vi rubo altro tempo se vi è piaciuto lasciate un commento!

 

1 commento:

  1. Non vedo proprio l'ora che esca "Opal" :)
    La copertina nuova non mi piace granché, peccato..

    RispondiElimina