sabato 21 giugno 2014

"Angel" di Serena Versari










Casa editrice: Editrice GDS
Prezzo: 12,50 euro
Pagine: 178
Trama: Erika ha sempre desiderato una vita piena di magia, avventura e un vero amore. Un giorno, in seguito ad un tradimento, decide di trasferirsi, di allontanarsi da una città caotica come Rimini per rifugiarsi in mezzo alla natura, in Val di Fassa. Li incontra Jason, un ragazzo che tutti evitano e temono a causa dei suoi occhi neri come la pece. Lei invece è attratta da quel ragazzo misterioso e fra loro si instaura un legame che diverrà sempre più forte con il passare del tempo. Ma un' umana non può innamorarsi di un Angelo della Morte e qualcuno cercherà di ostacolare la loro unione. Erika lotterà per quello in cui crede perchè secondo lei l' amore è la forza più grande che governa l' universo.


     "Il pozzo delle anime" di Serena Versari





Casa editrice: GDS
Prezzo: 11,80 euro
Pagine: 150
Trama: Tra le loro montagne, finalmente Erika e Jason possono godere appieno del loro amore. Ma ben presto una nuova minaccia sconvolgerà le loro esistenze. Il Signore Oscuro ha trovato il modo di annientare la razza umana e solo loro hanno il potere di fermarlo. Lontano dal suo amato, ma in compagnia della sua fidata e inseparabile amica Ambra, Erika intraprenderà un viaggio in terre sconosciute, piene di insidie e pericoli, alla ricerca del Pozzo delle Anime. 
 




























Sono stata affascinata dal libro. Sono cosciente che questo libro è uscito da un pò, ma cerco sempre di conoscere più libri anche a grande distanza dall'uscita.








Nessun commento:

Posta un commento