sabato 28 giugno 2014

In my mailbox



In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
Questa settimana si sono aggiunti cinque libri, di cui uno della biblioteca:









  •  1984 di George Orwell: Cosa posso dire? Credo che tutti sappiano di cosa tratta "1984". Non è affatto da me prendere in biblioteca un libro distopico, ma sto cercando di ampliare le mie vedute in fatto di generi letterari. Non mi aspetto che mi prenda, spero solo che mi piaccia abbastanza. Appena lo avrò finito farò una recensione per chi non lo ha letto.
  • La torre della solitudine di Valerio Massimo Manfredi: Di solito non leggo libri a sfondo storico, ma questo mi intriga e come avrete visto l'ho preso ad un prezzo stracciato.
  • Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen: Sto aspettando di andare in ferie per leggerlo. Mi aspetto di leggere molti classici prima di andare al liceo.
  • La scuola degli ingredienti segreti di Erica Bauermeister: Questo libro l'ho letto in qualche giorno. L'ho recensito un paio di giorni fa ed è inutile dire che mi ha incantato. Anche questo l'ho trovato ad un prezzo stracciato.
  • Baci d'estate di Anna Premoli, Cassandra Rocca, Laura Schiavini, Angelica B. e Vanessa Valentinuzzi: Sono 5 racconti. Devo dire di non aver letto la trama, ho visto il nome Anna Premoli e l'ho preso. Ho aspettative molto alte su questo romanzo. Non vedo l'ora di incominciare la lettura, ma adesso ha la precedenza "Ti fidi di me?".  

Nessun commento:

Posta un commento