martedì 15 luglio 2014

" Autumn Rose" di Abigail Gibbs






Casa editrice: Fabbri Editori
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 417
Trama: Autumn Rose ha quasi sedici anni e una vita sociale non proprio brillante. A scuola viene isolata e derisa dai compagni per la sua diversità: le strane cicatrici che ha sul viso e sul corpo sono il segno della sua appartenenza al popolo dei Sage, creature dotate di grandi poteri magici che vivono tra gli umani nella prima dimensione. Come se non bastasse, П stata nominata guardiana e il suo compito è proteggere gli umani dagli attacchi degli Extermino, una fazione di Sage ribelli e malvagi.
Quando a scuola compare all’improvviso un altro Sage – e non uno qualunque, ma Fallon, l’erede al trono di Athenea –, nella vita di Autumn sembra aggiungersi l’ennesimo ostacolo.
Il principe si rivelerà invece un prezioso alleato… e forse qualcosa di più.
Intanto dalla seconda dimensione arrivano notizie allarmanti: una ragazza, Violet Lee, è stata rapita dal principe dei vampiri, Kaspar Varn, un gesto che potrebbe scatenare una guerra tra umani e creature e che avrebbe ripercussioni su tutte le dimensioni.
Potrebbe essere Violet la ragazza misteriosa che Autumn vede continuamente in sogno? È lei la chiave per salvare il mondo dal caos? E se l’antica Profezia delle Eroine stesse davvero per compiersi?

 

Il primo volume mi era piaciuto molto, ma il secondo non mi è piaciuto molto. Spero che con il terzo mi piaccia molto più del secondo.




 



1 commento:

  1. Sono molto curiosa, il primo ce l'ho nella lista dei desideri, spero di leggerlo presto ^^

    RispondiElimina