mercoledì 23 luglio 2014

Reccommendatin wednesday- Consiglia il primo libro di una saga di quattro libri










Reccommendatin wednesday è una rubrica settimanale nata sul blog Una fragola al giorno. Ogni mercoledì posterò un consiglio letterario in risposta a un tema che varia di settimana in settimana.

                    Il tema di questa settimana è: 
  Consiglia il primo libro di una saga di quattro libri


Il primo libro di una saga di quattro libri? "Il bacio dell'angelo caduto". Lo avrò ripetuto un milione di volte, ma non mi stancherò mai. Questo libro è uno tra i miei preferiti per varie ragioni, una di queste ragioni: è stato il mio primo fantasy. Per tanti è stato "Harry Potter" per me è stato questo libro che mi ha fatto ridere e mi ha fatto battere il cuore per i protagonisti. Ve lo consiglio caldamente. Dentro a questo libro troverete battute di spirito, misteri, angeli e tanto amore.

Casa editrice: Piemme
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 336
Trama: Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l'amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l'attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d'essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L'amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto? 
  
Adoro la copertina.


Nessun commento:

Posta un commento