lunedì 11 agosto 2014

Anteprima:"Mai per amore" di Penelope Douglas

Ciao, ragazzi! Come va? Io sto facendo le pulizie domestiche, in attesa di un vero e proprio miracolo. Spero che stiate godendo le vacanze in un modo diverso. 
In questi giorni vi sto riempiendo di anteprime, lo so, ma questo libro lo sto aspettando con trepidazione. Spero proprio che non sia il solito young adult, ma che abbia qualcosa di diverso. Fatemi sapere cosa ne pensate.
 
Data d'uscita: 28 agosto 2014
Casa editrice: Newton Compton Editori
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 352
Trama: Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono arrampicati insieme sugli alberi, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ora invece Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate di fronte a tutta la classe. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi. A volte invece è incredibilmente dolce con lei, e sembra volerla proteggere… Tate vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce: sente che il suo vecchio amico è disperato e vorrebbe scoprire il motivo della sua rabbia: raggiungere il suo cuore e carpire il segreto che nasconde in fondo all’anima…

Ha suscitato la vostra curiosità? 

Nessun commento:

Posta un commento