martedì 12 agosto 2014

Anteprima:"Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans

Ciao, ragazzi! Oggi sono di umore pessimo, mi è hanno appena dato una brutta notizia. Quindi mi perdonerete se posto un'altra anteprima che tutti conoscono. Il romanzo in questione è il primo di una serie di cinque libri new adult.
Data di pubblicazione: 27 agosto 2014
Autrice: Katy Evans
Editore: Fabbri 
Prezzo: 14,90    
Pagine: 268
Trama: Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Il dolce viso di Brooke la colpisce con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

 

 

Nessun commento:

Posta un commento