sabato 29 novembre 2014

Libri sul Natale





 






Sera, lettori! Chi mi conosce sa che, non può mettermi a disposizione degli addobbi di Natale senza che io li appenda in ogni dove. Io adoro il Natale e quando ho visto che uscivano dei libri con il tema del Natale, ho voluto condividere con voi i miei libri natalizi che mi piacerebbero, se ne avete già letti commentate come sono.

Titolo: Canto di Natale
Autore: Charles Dickens
Casa editrice:Giunti
Prezzo: 8,25 euro
 Pagine: 144
Trama: Nella gelida notte della vigilia di Natale il vecchio Scrooge, che ha passato tutta la sua vita ad accumulare denaro, riceve la visita terrificante del fantasma del suo socio. Ma è solo l’inizio: ben presto appariranno altri tre spiriti, per
trasportarlo in un vorticoso viaggio attraverso il Natale passato, presente e futuro. Un viaggio che metterà Scrooge di fronte a quello che è realmente diventato: un vecchio tirchio, insensibile e odiato da tutti, che ama solo la compagnia della sua cassaforte. Riuscirà la magia del Natale a operare un miracolo sul suo cuore inaridito?

 Non serve che vi dica perché lo desideri.


Un regalo per te
 
Titolo: Un regalo per te
Autore: Nora Roberts
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14, 90 euro
Pagine: 334
Trama: Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare diverso a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. Il resto viene da sé.
L' autrice è molto brava, da quel che mi hanno detto, la trama è promettente. Spero solo che finisca bene. Voi cosa ne pensate?

 Titolo: Un bacio sotto la neve
Autore: Melissa Foster
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 276
Trama: Danica Snow è sempre stata intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po' noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma "Big sister", all'interno del quale le è stata affidata una ragazzina da seguire: ha quindi poco tempo per qualsiasi altra cosa. Blake Carter ama giocare. Non si stanca mai di conquistare donne e con il suo aspetto sexy non ha problemi a trovarne sempre di nuove. Quando il suo amico e socio in affari muore improvvisamente in un tragico incidente, Blake, disperato, vuole cambiare vita. Il problema è che non sa come smettere di fare quello che gli riesce meglio. Quando arriva nello studio di Danica, l'attrazione tra loro è fatale, ma Danica non è tipo da cedere al piacere mettendo a rischio il proprio lavoro. Eppure il desiderio che prova la costringe a scoprire una parte di se stessa a cui ha sempre dato poco spazio, e la voglia di abbandonasi a certi piaceri è fortissima. Ma in questo momento, con tutti gli impegni e le responsabilità che ha, si sente in trappola e non sa come fare a ignorare quella intensa tentazione...
Non  ho messo la foto perché non me la caricava. Questo libro sarà un po' più leggero degli atri. Spero che sia carino, anche se le aspettative non sono alte.
 Spero di avervi dato delle idee regalo. Se avete già letto qualche libro fatemelo sapere. Notte. 

 

Nessun commento:

Posta un commento