martedì 10 marzo 2015

Fine del Giveaway e altro

Sera, ragazzi! Sono stata male e ho avuto dei problemi, ragion per non ho potuto postare niente. Adesso, finalmente, che ci sono riuscita ho pensato di aggiornarvi sulle mie letture e dichiarare finito il giveway. Alla vincitrice le ho spedito un e-mail, alle persone che non hanno vinto le ringraziare per aver partecipato, non avrei mai immaginato che partecipaste in così tanti. Grazie. 
Adesso vi volevo aggiornare sulle mie ultime letture.
In questi mesi come avrete notato mi sono avvicinata molto agli Harmony. So che molti di voi li trovano troppo sdolcinati, ma per me sono comodi da portare in cartella e leggerli in autobus, quando non ho niente da fare.
Ho provato a leggere un manga, "LDK". Devo dire che all'inizio ero un po' scettica per la mole dei libri, infatti si leggono molto rapidamente, ma contrariamente a quello che pensavo mi sono appassionata alla storia.  
Mi sono cimentata in un altro genere, che non avrei mai immaginato di leggere. Sto parlando di libri che parlano di temi reali: anoressia, cancro, ...ecc. Intanto ho letto "Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken, non ho parole per descriverlo: bellissimo e "Stai con me in ogni respiro" di Jay McLean, di cui non ho una buona opinione. Credo che il prossimo libro che leggerò sarà "Raccontami di un giorno perfetto" di Jennifer Niven. 
Ho letto "Cancella il giorno che mi hai incontrato" di Leisa Reyven (come è venuto in mente questo titolo alla casa editrice non lo so), che è stato commentato con pareri un po' discordi l'ho trovato carino, ma poteva essere meglio, poi mi spiegherò meglio in una recensione.
Vi ricordo che è uscito il terzo volume della trilogia di Ever After High. 
Buona serata

Nessun commento:

Posta un commento