lunedì 13 luglio 2015

In my mailbox

Salve, ragazzi! Questo post, lo so già, sarebbe lunghissimo se vi facessi vedere tutti i libri, ma ho pensato di farveli vedere a due a due. E' da tantissimo che non vi faccio vedere cosa compro, perché non ho comprato granché nelle ultime settimane. Parto subito senza indugio con: "Scommettiamo che ti faccio innamorare" di Emma Hart

Autrice: Emma Hart
Casa editrice: Fabbri
Sinossi: La sfida di lui? Farla innamorare.
La sfida di lei? Sfidare il giocatore al suo stesso gioco.
Finché la vita non cambia le regole del gioco.
Maddie Stevens ha odiato Braden Carter sin dall’inizio. Arrogante, egoista, ed è il palyboy di Berkley, l’università della California. Lui rappresenta tutto quello che sui fratello Pearce le ha insegnato a disprezzare. E allora perché quando le ragazze la sfidano a batterlo al suo stesso gioco ha accettato? Ancora non sa darsi una risposta.
Braden vuole la fiera piccola Maddie dal secondo in cui ha posato gli occhi su di lui, e farà di tutto per averla, perciò la vuole far innamorare di lui. Dopotutto è l’unico modo per avere quello che vuole: il sesso.
Ma, come Braden scoprirà, c’è molto di più di quello che avevo immaginato in quella ragazza di Brooklyn, e vorrà prendersi cura della ragazza sofferente che c’è dietro a quei bellissimi occhi verdi.
Maddie capirà che Braden non ha solo un’erezione ambulante, ma anche dei sentimenti. Sa essere anche dolce, divertente e il suo fisico non è niente male. Questo significa guai, ma quando suo fratello Pearce arriva a Berkley per aiutarla, lei capisce che Pearce e Brandon non sono così diversi.
E forse forse, loro due sono tutto quello di cui hanno bisogno.
             "Scommessa indecente" di Jessica Clare


Autore: Jessica clare
Editore: Newton Compton
Sinossi: Il milionario Logan Hawkings ha bisogno di una vacanza. Ha passato un brutto periodo dopo la morte di suo padre e il tradimento della sua fidanzata. Ma con la visita ad una sua recente acquisizione - un resort su un'isola privata alle Bahamas - ha la possibilità di aggiustare il suo cuore infranto.
Quando piomba un uragano, un passaporto smarrito e un ascensore bloccato mettono Logan insieme ad una strana donna di nome Bronte. Lei è diversa da tutti quelli che ha incontrato - coi piedi per terra, incredibilmente sensuale, e cita anche Platone.
In più non ha neanche idea che lui sia ricco...
Bronte Dawson, una cameriera del midwest, è bloccata con Logan il manager dispotico ma sexy dell'hotel.
Che c'è di male in un piccolo flirt quando sono solo loro due, soli in quel paradiso? Ma dopo diverse notti isolane tra le braccia di Logan, Bronte si sente pronta a donare il suo cuore - e il suo corpo - all'uomo responsabile.
Ma presto scopre che c'è più di quello che le ha detto Logan...un milione di più. Adesso, Bronte è invischiata in un turbinio di relazione con uno degli uomini più potenti del mondo. Ma può il loro amore superare le loro differenze o scomparirà tutto?

Nessun commento:

Posta un commento