lunedì 13 luglio 2015

Le mie letture in vacanza

Buon pomeriggio,ragazzi! Oggi vi propongo un post sulle mie letture, che ho letto in vacanza. Sono state abbastanza, se contate che sono stata via sette giorni, di cui due di viaggio da otto ore. Questa è la prima volta che faccio questa tipologia di post, scrivetemi nei commenti se vi piace o vi interessa che ne faccia ancora.

        Primo libro: "l'espressione dell'amore" di Katia Anelli

L'ho recensito ieri, quindi vi dico solo due parole. Secondo me è un bellissimo libro scritto benissimo. Leggero, ma con temi  molto importanti. 












Secondo libro: "Opposition" di Jennyfer L. Armntrout
Mi ha sorpreso tantissimo. Non mi aspettavo niente di speciale, dato che gli ultimi due libri, suoi, non mi avevano entusiasmato per niente. Ci sono state delle parti che non mi hanno entusiasmato, ma mi è piaciuta molto l'idea e la trama, anche se il finale è stato troppo sbrigativo.













"L'accademia dei vampiri" di Richelle Mead
In vacanza ho letto i primi quattro e metà del quinto, ma non potevo farveli vedere tutti in una foto, così ho pensato di farvi vedere solo il primo. Non impazzisco per questa saga, ma è una lettura piacevole. Il mio personaggio preferito è Rose, scusate, ma Lisa mi fa venire il nervoso. Ho anche cercato il film, ma non l'ho trovato.











  
Non ho letto altri libri. Spero di avervi fatto compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento