lunedì 28 settembre 2015

In my mailbox

Sera, ragazzi! Come state? Sono quasi sicura che se vi domandassi come sta andando la scuola/lavoro mi rispondereste "bene" indipendentemente da come stia andando davvero. E' da un po' che non posto la rubrica "in my mailbox" per il semplice fatto che volevo risparmiare. In questo weekend il mio buon proposito di risparmiare è andato in vacanza e ho comprato quattro libri. A mia discolpa posso dire che non costavano tantissimo e che uno è per mio papà.                                                                                                                                    

"Alla ricerca del Graal" di Claudio Brachino: Questo l'ha preso mio papà. A lui piacciono gli storici, al contrario mio, ne legge molti. Ve lo volevo far vedere lo stesso, anche se non lo leggerò.
"Prometto di sbagliare" di Pedro Chagas Freitas": Domenica sono andata a Mantova e, come souvenir mi hanno comprato questo libro alla feltrinelli. Mi incuriosisce molto lo stile di scrittura dell'autore.
"Contratto fatale" di Jennifer Probst: In questo periodo mi sta piacendo molto la Probst, per come tocca determinati temi, per il romanticismo all'interno dei suoi romanzi, insomma un po' per tutto. Visto il prezzo mi sono anche concessa questo strappo.
"Chissà se stai dormendo" di Josie Lloyd e Emlyn Rees: Non so quasi niente di questo libro. L'ho trovato in una bancarella dove si vendevano libri a un euro. Non c'era nessun libro fantasy o romance e quando mio papà l'ha trovato non ho potuto fare a meno di comprarlo.
Io vi auguro una buona serata e me ne vado in letargo, fino a che la mia amatissima sveglia non mi riporterà alla realtà. 

Nessun commento:

Posta un commento