martedì 17 maggio 2016

Scusatemi + Anteprima: "L'importanza di chiamarti amore" di Anna Premoli

Buonasera a tutti, ragazzi! Voglio scusarmi per la prolungata assenza e dirvi che in parte è stato per la mia salute, l'altra parte è stata per la mia inesperienza di non saper gestire dei norma rapporti sociali con il blog. Ho compiuto sedici anni e non sono stata ferma un attimo. Tra scuola impegni amiche e blog mi perdo. Spero mi scuserete. 
Mentre spulciavo instagram con le mie amiche ho trovato un a foto molto interessante della casa editrice Newton Compton. Questa foto era la coprtina del nuovo libro di Anna Premoli. Ora se mi conoscete alme no un pò saprete che io non avrei mai potuto non pubblicarvi l'anteprima di questo libro, anche se in ritardo.

Data d'uscita: 26 maggio
Trama: E se il caso li facesse incontrare di nuovo?
Giada sa bene di essere una ragazza dal carattere piuttosto difficile, quindi non si stupisce affatto di trovarsi in una fase della propria vita nella quale non va d'accordo quasi con nessuno: con il suo ragazzo storico la situazione è appesa a un filo e del rapporto con i suoi genitori… meglio non parlare. Ma Giada ha un obiettivo ben preciso: laurearsi con il massimo dei voti e il prima possibile. Il resto dei problemi può passare in secondo piano. Così credeva, almeno finché lo stage presso una prestigiosa società di consulenza di Milano non la mette di fronte a quello che per lei è sempre stato il prototipo dei ragazzi da evitare come la peste: Ariberto Castelli, fiero rappresentante del partito delle camicie su misura e dei pullover firmati. E tra loro c’è un precedente molto imbarazzante che potrebbe crearle qualche complicazione che non aveva assolutamente messo in conto...
Grazie mille per aver letto questo post. Buona serata.
Voglio ringraziare in modo particolare una ragazza che mi ha scritto. Grazie mille.

Nessun commento:

Posta un commento