domenica 24 luglio 2016

Post chicchiericcio

Buona sera a tutti! Come state? Come vanno le vacanze? Oggi torno aggiornandovi su quello che sto leggendo. Sto leggendo molti libri per la scuola ce mi stanno impegnando, ma nel mentre leggo libri che mi incuriosiscono per alleggerire le altre letture. Sono abbastanza soddisfatta in quanto sono riuscita a finire diversi libri che avevo sul comodino da un po'. 
Ho finito di leggere?

Quelli che ho appena finito di leggere sono: "Il problema è che ti amo" di Jennifer L. Armentrout, "Il mago di Oz" di L. Frank Baum, "Seguimi" di Jennifer Probst e, infine, "Esteban" di Amélie, di cui recentemente ho postato la recensione. Il primo romanzo che ho nominato scriverò presto una recensione, sappiate solo che l'ho recuperato dopo tanto tentennamenti. Lo stesso discorso vale per "Seguimi" di Jennifer Probst. Del romanzo "Il mago di Oz" non ci scriverò una recensione in quanto classico, ma era da tanto che aspettavo di leggerlo e scoprire la storia originale e devo dire che mi ha sorpreso molto.

Cosa stai leggendo?

Sto leggendo i tre romanzi per scuola "Delitto e castigo" di Dojesky, "Tutte le cosmocomiche" di Italo Calvino e "I grandi miti greci" di Luciano De Crescenzio. 

Cosa leggerai?

Credo leggerò "Giorni di zucchero fragole e neve" di Sarah Addison Allen. Romanzo piuttosto piccino che mi sta incuriosendo molto.

Spero che questo post vi sia piaciuto. Mi dispiace non aver potuto inserire le copertine purtroppo internet ha deciso di fare quello che vuole.


Nessun commento:

Posta un commento